Anna Forti

Laureata in Filosofia a Trento nel 2014 con una tesi relativa al rapporto tra la filosofia di Spinoza e il movimento della Deep Ecology. Dopo gli studi universitari intraprende il master triennale in Counseling Filosofico presso la SAFICOF di Vicenza, che si conclude nel 2019 con un progetto di tesi legato al contributo della consulenza filosofica nell’ambito del cambiamento climatico. Nello stesso periodo consegue l’abilitazione di Accompagnatore di Media Montagna, si iscrive al Collegio delle Guide Alpine del Trentino e dal 2018 esercita l’attività di guida escursionistica in collaborazione con le varie realtà del territorio. Dal 2015 ha inoltre lavorato in ambito sociale spaziando dalla gestione di inserimenti lavorativi, all’attività di accoglienza per giovani richiedenti asilo, al sostegno di alunni con bisogni educativi speciali.

Accompagnatore di Media Montagna – Collegio Guide Alpine del Trentino- Albo Speciale A.M.M. n. 133. Scopri chi è l’ Accompagnatore di Media Montagna.

Counselor Filosofico – diploma triennale presso SAFICOF riconosciuto dall’Associazione di categoria AssoCounseling. Scopri cos’è il Counseling Filosofico.